Hi-Tech

Schede Madri MSI Z370: ecco i modelli e i probabili prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le recenti notizie sulle proposte targate ASRock, trapela sulla rete quella che sembra essere la nuova line-up di schede madri MSI con chipset Intel Z370, destinata quindi agli imminenti processori Intel Coffee Lake (Core di Ottava Generazione). A fornire dettagli sui vari modelli è lo shop canadese NCIX, prontamente richiamato dal produttore visto che ha già rimosso la pagina in questione.

Come per ASRock e gli altri partner Intel, anche MSI pare abbia preparato diversi modelli per venire incontro alle esigenze delle varie fasce di utenza. Per la precisione i modelli sono 9, con il prodotto di punta GODLIKE Gaming Z370 proposto a un prezzo davvero insolito e decisamente elevato, circa 650 dollari canadesi (al cambio 450 Euro); il resto della gamma presenta prezzi compresi tra i 159 e i 269 dollari, confermando quindi una piattaforma di fascia mainstream piuttosto flessibile.

Dando uno sguardo alle schede, e in particolare alla GODLIKE GAming 370, capiamo perchè il prezzo è così alto: si tratta di una soluzione destinata agli overclocker e agli utenti più esigenti, caratterizzata da un formato E-ATX, supporto a 4 slot PCI-E x16, scheda M.2 PCI-E X8, XTREME Audio Dac, tre porte LAN, VRM a 18 fasi, antenne WiFi (AC) e retroilluminazione RGB.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 141 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker