Hi-Tech

Playstation 4: disponibile l'aggiornamento di sistema 4.74

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha reso disponibile il nuovo aggiornamento per Playstation 4 che porta il firmware della console alla versione 4.74. L'update ha un peso di circa 320MB e, secondo quanto riportato dal Playstation Blog, non introduce nuove funzionalità ma si limita a migliora le prestazioni generali della console.

E' molto probabile che il nuovo aggiornamento includa al suo interno le basi utili a preparare Playstation 4 all'arrivo dell'update 5.0 che introdurrà invece molte novità tra cui inedite funzioni per il sistema di account master/secondario mirate a rendere il tutto più flessibile, semplice e adatto alle esigenze delle famiglie.

Tra le future implementazioni vi segnaliamo inoltre la possibilità di eseguire dirette su Twitch a 1080p e 60fps, tale funzione sarà però disponibile solo su Playstation 4 Pro. In aggiunta si potranno collegare le dirette alla propria "Community" e i possessori di Playstation VR, durante la streaming, potranno visualizzare messaggi e commenti degli spettatori sia in modalità cinema che in modalità VR, interagendo direttamente dal visore.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 327 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker