Hi-Tech

Outlook per Android e iOS, arriva la nuova ricerca per gli Insider

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso del mese di luglio, Microsoft ha presentato grandi novità per Outlook su Android e iOS, annunciando allo stesso tempo che presto sarebbe stata rivoluzionata anche l'esperienza di ricerca. Oggi è il giorno in cui le dichiarazioni si trasformano in fatti concreti – almeno per qualcuno: gli Outlook Insider hanno infatti modo di accedere in anteprima a una versione di test dell'app con la nuova UI.

La ricerca è ancora più immediata, con una casella sempre visibile in qualsiasi sezione dell'app con tanto di suggerimento istantaneo di contatti frequenti, ancora prima di iniziare a digitare. La ricerca è anche universale: trova contatti, email, messaggi, nomi file, allegati e molto altro ancora – da tutti gli account collegati.

La versatilità è garantita dai nuovi filtri, che permettono, tra l'altro, di specificare un solo account (o più di uno), mostrare solo le mail con allegati e molto altro. Nella stessa schermata di ricerca, inoltre, compare la sezione Persone e File, così che con lo stesso numero di tap o meno è possibile visualizzare tutte le mail di un contatto, visionare i dettagli del contatto oppure crearne uno nuovo.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 178 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker