Hi-Tech

FIFA 18 uscirà anche su Switch il 29 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come dichiarato durante il Nintendo Direct, FIFA 18 per Switch verrà lanciata sul mercato a partire dal 29 settembre 2017, in concomitanza quindi con le versioni per PC, Xbox One e Playstation 4.

Gli sviluppatori hanno più volte confermato che FIFA 18 su Nintendo Switch non proporrà la modalità "Il Viaggio". Annunciata invece la FIFA Ultimate Team, Carriera, Stagione e altro. Per quanto riguarda il comparto tecnico, il gioco verrà visualizzato a 1080p nel dock mentre a 720p in versione portatile. Presente inoltre la possibilità di affrontare sessioni multiplayer in locale assegnando un Joy-Con a testa, senza contare la presenza di diverse funzioni implementate appositamente per sfruttare al meglio i controller progettati da Nintendo.

In questi giorni è apparsa in rete la versione dimostrativa di FIFA 18. La maggior parte degli appassionati del calcio virtuali avranno sicuramente testato le diverse nuove feature implementate per l'occasione. Il gameplay è stato ovviamente rinnovato grazie ad un comparto grafico impreziosito da nuove animazioni e soprattutto una serie di opzioni aggiuntive, elementi che sono riusciti a convincere largamente la nostra redazione. Potete trovare l'anteprima di FIFA 18 seguendo questo link.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker