Hi-Tech

Umidigi S2: 5 buoni motivi per ritenerlo un buon acquisto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Umidigi S2 è il primo smartphone dell’azienda cinese ad essere dotato di un display “allungato” dal formato 18:9. Svelato in anteprima a inizio agosto, il dispositivo offre un display da 5.99 pollici edge-to-edge che ricopre quasi il 90 per cento della scocca anteriore, una CPU Helio P25, 6GB di RAM e una batteria da 5100mAh.

Ma quali sono le principali caratteristiche che possono convincerci a capire che S2 è il telefono adatto a noi? È la stessa Umidigi a venirci in aiuto, individuando le 5 funzionalità che contraddistinguono lo smartphone:

  1. Il primo aspetto riguarda proprio il display 18:9, oramai un “must” per diversi brand come LG e Samsung. E Umidigi S2 è uno dei primi smartphone cinesi che adotta il nuovo formato.
  2. Altra caratteristica correlata allo schermo è la dimensione: Umidigi è riuscita ad inserire un pannello da 6 pollici all’interno di una scocca tipica di smartphone dotati di display da 5.5". Ancora una volta, il “merito" è dell’aspect ratio 18:9, che consente di avere uno schermo di dimensioni maggiori senza dover necessariamente rinunciare alla compattezza della scocca. In questo caso, Umidigi S2 è il primo smartphone da 6” in una scocca da 5.5”.
  3. Lo smartphone è poi il primo con display edge-to-edge con rapporto 18:9 ad essere stato realizzato in metallo unibody.
  4. La batteria è un altro punto a favore del dispositivo: secondo un sondaggio proposto da Umidigi, l’80 per cento degli intervistati ha ammesso che la durata della batteria è l’aspetto più importante in uno smartphone. Per questo motivo S2 integra una batteria da 5100mAh che garantisce un’autonomia eccellente e che rappresenta la maggior capacità integrabile all’interno di un dispositivo 18:9 senza rinunciare all’estetica.
  5. Infine, il prezzo. Umidigi S2 è disponibile all’acquisto a 229,99 dollari, mentre S2 Pro costa 299,99 dollari. Iscrivendosi sul sito ufficiale Umidigi sarà possibile pre-ordinare S2 su GearBest con 50 dollari di sconto dal 18 settembre (QUI il link).

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker