Hi-Tech

HTC Ocean Life: un U11 "Lite/Mini" con Android One | Immagine

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da qualche tempo si parla di HTC Ocean Life (oppure Ocean_Life): secondo le indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una versione più compatta e "lite" dell'attuale flagship della casa taiwanese, ovvero HTC U11. Tramite un'operazione congiunta di due tra i più affidabili "leaker" della Rete, ovvero @LlabTooFeR e @evleaks, sono emerse alcune nuove informazioni chiave sul dispositivo.

LlabTooFeR ha aperto le danze dicendo che il terminale farà parte del programma Android One, di cui abbiamo già visto un validissimo esempio con Xiaomi Mi A1. Come sappiamo, Android One è una versione "stock" del sistema operativo, con gli sviluppi software seguiti direttamente da Google (chi si ricorda l'iniziativa, peraltro di scarso successo, Google Play Edition?); di conseguenza, su HTC Ocean Life mancheranno tutte le app proprietarie HTC. La Sense sarà in versione 9.0_A1.

Evleaks ha prontamente risposto al tweet di LlabTooFeR confermando le informazioni contenute, e aggiungendo anche un bel render frontale del dispositivo, che non fa mai male.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 283 euro oppure da Amazon a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker