Hi-Tech

watchOS 4 ufficiale: su Apple Watch dal 19 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della serata Apple ha introdotto ufficialmente watchOS 4, il prossimo major update destinato a tutte le varianti di Apple Watch. Le novità sono veramente tante, a partire dalle nuove watch faces che integrano Siri, un nuovo effetto caleidoscopio e ben 3 faces dedicate a Toy Story e ai suoi personaggi principali.

Novità anche per quanto riguarda la dock, ora dotata di scorrimento verticale, l'introduzione di Apple News, una nuova interfaccia dedicata all'app Allenamento e Apple Music. Quest'ultimo, in particolare, ora integra la sincronizzazione automatica dei brani e delle playlist, includendo anche le copertine di entrambi. Simpatica anche la nuova animazione che vedremo durante il giorno del nostro compleanno.

Per quanto riguarda la misurazione della frequenza cardiaca, Apple ha introdotto la possibilità di impostare una watchface dedicata, nuove funzioni di monitoraggio del battito cardiaco, in modo da tenerlo sotto controllo e avvisare l'utente qualora ci fossero delle rilevazioni al di fuori dai valori considerati nella norma, grazie a Apple Heart Study.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker