Hi-Tech

Vivaldi: tutte le info delle immagini a portata di click con la versione 1.12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il team di sviluppo di Vivaldi ha annunciato nelle ultime ore la disponibilità della versione 1.12 del browser che integra una nuova funzionalità di ispezione delle immagini.

Secondo quanto spiegato in un post sul blog ufficiale dell'azienda, questa feature consente agli utenti di esaminare in maniera dettagliata gli attributi delle immagini, visualizzando tutte le informazioni fornite dai metadati. Con un semplice click potremo dunque scoprire la marca della fotocamera che ha catturato la fotografia, i parametri relativi a bilanciamento del bianco e temperature colore, l'istogramma, la risoluzione dell'immagine, la dimensione del file e molto altro.

Per accedere velocemente alla funzionalità, definita come un "grande vantaggio per i blogger e gli appassionati di fotografia", basterà semplicemente fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare 'Ispeziona l'immagine'. Infine, la nuova versione 1.12 risolve alcuni problemi su Mac e Linux che comportavano la scomparsa del pulsante mute su YouTube.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Trony a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker