Hi-Tech

Ubisoft annuncia Atomega, un FPS online in arrivo su PC il 19 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ubisoft Reflections, team che ha lavorato su Grow Home e Grow Up, è in procinto di pubblicare il suo nuovo titolo, Atomega, un'esperienza di gioco che, secondo quanto affermato, sorprenderà positivamente i giocatori. Si tratta di un FPS retrò basato sul comparto multiplayer, disponibile dal 19 settembre solo su PC (Steam) al prezzo di circa 10 euro.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo e le uniche entità ancora esistenti sono le Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate. Combattono principalmente per divertimento ma anche per affermare il proprio dominio, nei momenti finali dell'universo in un'arena ai margini della distruzione.

A livello di gameplay, gli utenti si troveranno ad affrontare combattimenti in frenetiche partite da 10 minuti composte da un massimo di otto giocatori. L'obiettivo principale sarà quello di recuperare più "Mass" possibile al fine di evolvere la Exoform, attraverso 7 stadi che vanno dal semplice "Atom" fino al potentissimo "Omega", ognuno ovviamente caratterizzato da punti di forza e debolezze.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker