Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 8, preordini più alti di sempre per la serie Note

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante in queste ore l'attenzione di tutti sia focalizzata sulla concorrenza, Samsung ha da poco rilasciato alcune interessanti informazioni riguardo il top di gamma annunciato più di recente, ovvero Galaxy Note 8. Informazioni che riguardano il successo che sta avendo lo smartphone e che segna un importante traguardo per tutta una serie di motivi.

Il fatto di trovarsi di fronte al più alto numero di preordini in relazione alla serie Note non era infatti un dato così scontato da prevedere. Vuoi per le sfortunate vicende legate a Note 7 dello scorso anno, che avrebbero potuto scoraggiare gli utenti, vuoi per la vicinanza con l'evento Apple, che potrebbe portare gli indecisi almeno a osservare prima cosa propone la concorrenza, pronosticare dei preordini quasi 3 volte superiori a quanto fatto segnare da Note 7 nel 2016 era quasi impossibile.

Eppure alla resa dei conti sembra essere proprio questo il dato fatto segnare da Note 8 in queste prime settimane di preordini. Nei primi 5 giorni di disponibilità sono stati olte 650.000 i Note 8 prenotati. Un dato che lo stesso presidente DJ Koh ha definito, a margine di un evento media, molto incoraggiante.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da ePRICE a 551 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker