Hi-Tech

Parrot pubblica un trailer, nuovo drone in arrivo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A sorpresa, Parrot ha pubblicato un nuovo trailer sul suo canale Youtube ufficiale nel quale preannuncia l'imminente presentazione di un nuovo prodotto. La sezione descrittiva che accompagna il video parla chiaro, il 14 settembre alle ore 9 A.M. qualcosa di inedito sarà svelato, ma cosa?

Sebbene non ci siano dettagli ufficiali, la clip offre non pochi indizi sulla natura del prodotto in arrivo. Ciò che risulta visibile è senza dubbio una pista per droni racing dal punto di vista di un visore. Possiamo quindi ipotizzare che l'azienda francese sia in procinto di entrare nel segmento dei droni da corsa con un prodotto specifico, o di un modello di occhiali per l'FPV, o addirittura di entrambi. Se in molti aspettavano il possibile arrivo di un nuovo Bebop 3, il trailer sembra lasciare poco spazio a questa possibilità, ma non è nemmeno da escludere l'ipotesi di un modello ibrido con modalità sport.

Possiamo fare mille ipotesi ma ne sapremo di più solamente tra due giorni, nell'attesa vi lasciamo alla visione del misterioso trailer.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker