Hi-Tech

iPhone 8: caricatore wireless Qi ufficiale in ritardo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento Apple in cui verranno svelati i nuovi iPhone 8, l'inedito iPhone X, l'Apple Watch LTE e tante altre novità legate a questo ecosistema. Sembra tuttavia che non tutto sia pronto per essere lanciato e commercializzato nel breve tempo.

Secondo quanto dichiarato dall'analista del KGI Securities Ming-Chi Kuo, il caricatore wireless per i nuovi smartphone potrebbe mancare all'appello ed essere mostrato soltanto in forma prototipale durante l'appuntamento di stasera. Tale ritardo sarebbe causato dagli elevati standard richiesti da Apple per quanto riguarda le specifiche elettriche RF da utilizzare per la realizzazione dell'accessorio che richiederebbero maggiore tempo per l'ottimizzazione della tecnologia e l'avvio della produzione di massa.

Chiunque acquisterà uno dei nuovi device mobili della Mela Morsicata dovrà, quindi, utilizzare un caricabatterie Qi di terze parti, certificato MFI, per poter sfruttare la ricarica induttiva. Bisogna tener conto, comunque, che questa affermazione potrebbe anche rivelarsi sbagliata e non rispecchiare del tutto la realtà.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker