Hi-Tech

Canon Legria GX10: la videocamera 4K per gli appassionati arriva in Italia a 2660 Euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon annuncia ufficialmente in Italia la nuova Legria GX10, una videocamera 4K pensata per gli appassionati di video che cercano però una soluzione che possa offrire anche funzionalità avanzate per un utilizzo semiprofessionale.

Legria GX10 guarda anche all'ergonomicità e alla versatilità, cercando di offrire design e layout che ricordano le videocamere professionali. Non a caso a bordo troviamo un mirino orientabile, una leva zoom professionale, pulsanti personalizzabili e la doppia modalità manuale/automatica.

Legria GX10 è dotata di un sensore da 1.0 pollici con tecnologia proprietaria Dual Pixel CMOS AF che permette di realizzare filmati con una profondità di campo ridotta e una messa a fuoco rapida, accurata e personalizzabile. Tre filtri ottici Neutral Density assicurano due, quattro o otto stop di controllo dell’esposizione una qualità d’immagine superiore in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazione, mentre l’obiettivo 4K grandangolare con zoom ottico 15x assicura l’elevata qualità in questa modalità.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Media World a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker