Hi-Tech

BlackBerry Priv non sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto i possessori del primo smartphone Android di BlackBerry, dopo aver già ricevuto un aggiornamento importante da Lollipop a Marshmallow e tutta una serie di miglioramenti software, il supporto da parte della società per BlackBerry Priv non prevederà un secondo passaggio di versione, spegnendo completamente tutte le speranze per l'arrivo di Android 7.0 Nougat.

La conferma è arrivata direttamente da Alex Thurber, General Manager di BlackBerry Mobility Solutions. Le motivazioni di tale scelta sarebbero legate alle elevate risorse da impiegare per riuscire a completare un nuovo aggiornamento di Android, tentativo fin troppo difficile con quelle attualmente a disposizione.

BlackBerry Priv rimarrà quindi con l'attuale versione 6.0 Marshmallow, KeyOne sarà invece aggiornato ad Android Oreo, mentre per quanto riguarda la linea DTEK Thurber ha dichiarato di non avere ancora una risposta chiara su eventuali aggiornamenti ad Android 7.0.

Blackberry Priv è disponibile online da Amazon a 294 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 54 modelli migliori. Per vedere le altre 17 offerte clicca qui.

Blackberry Priv è disponibile su a 340 euro.

(aggiornamento del 11 September 2017, ore 06:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker