Hi-Tech

Bayonetta e Vanquish in un pacchetto unico per PS4 e Xbox One | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lancio sul mercato delle edizioni in alta definizione di Bayonetta e Vanquish su PC potrebbe preannunciare il rilascio di uno speciale pack contenente entrambi i titoli in versione Playstation 4 e Xbox One. Alcuni rivenditori hanno iniziato a inserire nel proprio catalogo un pacchetto doppio contenente sia Bayonetta che Vanquish proprio per le console della generazione corrente.

Platinum Games non ha però dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza è necessario prendere quanto appena riportato con le pinze. La presenza però della stessa collezione su tre siti diversi potrebbe però anticipare un annuncio da parte dei responsabili delle celebre società. Il prezzo indicato dai retailer è stato fissato a 54,50 euro mentre la data di release spazia da ottobre a novembre.

Se da un lato l'avvento di Bayonetta sulle macchine da gioco correnti potrebbe far felici diversi utenti, dall'altro bisogna tenere conto della natura esclusiva di Bayonetta 2 per Wii U. Il secondo capitolo della saga è stato infatti giocato da un numero relativamente basso di giocatori a causa delle vendite poco convincenti della console dal Paddone. Che Platinum Games abbia intenzione di lanciare una versione multipiattaforma di Bayonetta per poi pubblicare il tanto richiesto Bayonetta 3?


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 399 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker