Hi-Tech

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il keynote che Apple terrà il prossimo 12 Settembre è sicuramente uno dei più attesi degli ultimi anni. Sarà il primo che si terrà al nuovo Steve Jobs Theater, completato giusto in tempo per l’evento e sarà anche il keynote in cui verrà annunciato l’iPhone del decennale. Si, sono passati 10 anni dal primo iPhone. Non dovrebbero mancare anche annunci per quanto riguarda Apple Watch ed Apple TV. Ma andiamo con ordine.

TRE NUOVI IPHONE

Non ci saranno due iPhone ma tre. Le versioni “S” di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus saranno i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. A questi si affiancherà iPhone X, completamente rinnovato dal punto di vista estetico, con un display OLED da 5.8 pollici “full screen” con tecnologia True Tone, la stessa vista su iPad, che condente una risoluzione costante della tonalità in base all'illuminazione ambientale.

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus saranno pressoché identici agli attuali iPhone 7 ma caratterizzati da un hardware più potente (processore Apple A11), bordi in metallo e da una parte posteriore in vetro che consentirà di ricaricare la batteria in modalità “wireless”, tramite caricabatterie ad induzione. Le opzioni di colore dovrebbero essere al lancio solo 3: nero, bianco ed una nuova variante in oro.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker