Hi-Tech

Assassin's Creed: Origins, la versione migliore sarà quella per Xbox One X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante un'intervista, Ashraf Ismail, director del nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed, ha dichiarato che la versione Xbox One X di Assassin's Creed: Origins sarà la più bella da vedere, migliore quindi rispetto a quelle che vedranno la luce su PC e Playstation 4.

Non è la prima volta che uno sviluppatore si lascia andare in critiche positive al riguardo di Xbox One X. La macchina da gioco è in grado di donare maggiori possibilità, di conseguenza i programmatori avranno davvero modo di sfruttare al massimo la potenza della console e proporre al pubblico esperienze, almeno a livello visivo, molto interessanti. Ismail non ha però parlato di alcun aspetto aggiuntivo su Assassin's Creed: Origins, sarà quindi necessario attendere ancora un po' per saperne di più.

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Assassin's Creed: Origins sarà lanciato sul mercato a partire dal 27 ottobre, avventura che uscirà, come anticipato poco sopra, su PC, Xbox One e Playstation 4.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker