Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab A2 S (A 2017): immagini e caratteristiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di tablet del produttore coreano con le nuove indiscrezioni relative al Galaxy Tab A2 S, modello identificato in precedenza anche come Galaxy A 2017. Dopo le certificazioni che ne hanno svelato gran parte delle caratteristiche tecniche, arrivano nuove immagini e ulteriori conferme sulle specifiche.

Galaxy Tab A2 S è un tablet Android di fascia economica, declinato nelle due varianti SM-T380 e SM-T385, la prima dotata esclusivamente di connettività WiFi, la seconda comprendente un modulo radio LTE. Entrambe sono equipaggiate con un display da 8" e risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel), verosimilmente di tipo IPS e senza supporto allo stilo.

All'interno della scocca si trova il processore Qualcomm Snapdragon 425, associato a 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria di storage (espandibile). Il comparto fotocamera è articolato in quella frontale da 5 megapixel (con apertura f 2/2) e quella posteriore da 8 megapixel (apertura f 1/9) con flash LED. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e viene ricaricata tramite connettore USB-C.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 212 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker