Hi-Tech

L.A. Noire uscirà su PS4, Xbox One e Switch. Confermata la modalità VR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo una serie di rumor, ecco la conferma ufficiale. L.A. Noire Remaster uscirà il 14 novembre su tutte le più recenti piattaforme dedicate al gaming, di conseguenza Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I possessori di HTC Vive, visore per la realtà virtuale, potranno inoltre contare su una versione ottimizzata per il dispositivo, che catapulterà il giocatore all'interno dell'avventura stessa.

L.A. Noire Remaster comprenderà tutti i contenuti originali e quelli rilasciati successivamente, oltre ovviamente a una serie di migliorie relative al comparto tecnico. Si potrà contare su una gestione completamente rinnovata del sistema di illuminazione, un nuovo sistema delle nuvole, angolazioni delle inquadrature mai viste in precedenza, texture ad alta risoluzione e molto altro. L.A. Noire girerà su Playstation 4 e Xbox One a 1080p mentre raggiungerà i 4K su Ps4 Pro e Xbox One X.

Oltre alla presenza di tutti i DLC, la versione Switch verrà impreziosita da nuove feature, tra cui il supporto ai JoyCon con il motion sensing, HD Rumble e nuove inquadrature in grado di sfruttare il touch screen della console. Da ultimo, L.A. Noire: The VR Case File è una vera e propria edizione speciale in grado di riprendere la storia originale e adattarla alla tecnologia della realtà virtuale.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker