Hi-Tech

I film Marvel e Star Wars lasceranno Netflix per il servizio streaming di Disney

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

All'inizio di agosto Disney ha posto fine all'accordo con Netflix per i diritti dei propri film. La precedente intesa si concluderà nel 2019: da quel momento in poi le produzioni realizzate da Disney confluiranno nel servizio streaming proprietario che verrà approntato nel frattempo (si parla genericamente di due canali).

Da questo scenario erano rimasti momentaneamente esclusi i film Marvel e quelli appartenenti all'universo di Star Wars. Sul punto erano ancora aperte le trattative con la speranza, da parte di Netflix, di poter conservare i diritti di questi importanti franchise.

La decisione è stata presa nel corso degli ultimi giorni: Bob Iger, CEO di Disney, ha dichiarato che anche i film Marvel e quelli di Star Wars confluiranno nel nuovo servizio streaming che arriverà nel 2019. Ovviamente si parla di Netflix per via degli accordi in essere (validi soprattutto per il mercato statunitense), ma anche per gli altri la situazione sarà la medesima. Disney non concederà più i diritti dei propri film, chi vorrà vederli in streaming dovrà passare per la nuova piattaforma proprietaria.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker