Hi-Tech

Vivo V7+ ufficiale: display FullView 18:9 e cam frontale da 24MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale come da annuncio, Vivo ha presentato il suo nuovo V7+, uno smartphone che sorprendentemente si colloca nella fascia media del mercato, pur mostrandoci un design in linea con le ultime tendenze di mercato. Vivo V7+ è dotato di un display FullView da ben 5.99” e rapporto 18:9. Il pannello ha una risoluzione HD+, ovvero pari a 1440 x 720 pixel, e ci propone un rapporto schermo/superficie dell’84.4%, offrendo cornici laterali di appena 2.15mm.

All'interno della scocca troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 450, una soluzione octa core da 1.8GHz affiancata dalla GPU Adreno 506. Per quanto riguarda la memoria, troviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite il carrellino con triplo slot di Vivo V7+. Lo smartphone, infatti, offre la possibilità di inserire due nano SIM (dual standby 4G) e una scheda di memoria aggiuntiva, senza dover rinunciare all’utilizzo della seconda SIM.

Il comparto fotografico è caratterizzato da un’unità principale da 16 MegaPixel e una frontale da 24 MegaPixel, le quali offrono interessanti funzionalità software come la modalità ritratto, Face Beauty 7.0 e molto altro ancora. Grande attenzione anche per quanto riguarda il comparto audio, grazie al chip AK4376A HiFi dedicato. Per finire troviamo una batteria da 3225 mAh e il sistema operativo FunTouch 3.2 basato su Android 7.1 Nougat.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker