Hi-Tech

Panasonic TOUGHBOOK CF-54: il tablet semi-rugged si aggiorna a Kaby Lake

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Panasonic aggiorna la linea di tablet "semi-rugged" ToughBook proponendo il nuovo modello CF-54. Come per il suo predecessore, anche in questo caso l'azienda cerca il miglior compromesso possibile tra prestazioni, flessibilità, peso contenuto e ovviamente resistenza ad ambiti lavorativi dove gli inconvenienti possono essere frequenti.

Toughbook CF-54 è un tablet da 14" che utilizza il recente processore Intel Core i5-7300U vPro, offrendo diverse possibilità di configurazione e di espansione (vedi USB 3.0, slot SD, HDMI, LAN). In ottica costi, tutte e tre le versioni del Toughbook CF-54 (Entry, Mid e Premium) sono equipaggiate con WIndows 10 Pro e offrono come standard lettore DVD, porta VGA e porta True Serial, tutto allo stesso prezzo dell’equivalente configurazione del precedente modello Toughbook CF-53.

Il display da 14" può essere HD (1366×768 px) o Full-HD (1920×1080 px) con touch capacitivo opzionale, mentre tra le varie opzioni di connettività segnaliamo il modulo 4G LTE opzionale.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 297 euro oppure da ePRICE a 350 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker