Hi-Tech

Oreo per OnePlus 3, rilasciata una beta privata che lascia ben sperare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una delle questioni più interessanti legate al mondo smartphone e in particolare ai prodotti Android è sicuramente quella relativa agli aggiornamenti. Ogni volta che viene annunciata una nuova versione del sistema operativo di Google scoprire subito quali smartphone riceveranno l'aggiornamento e quali no è sempre un'impresa quasi impossibile.

Capita spesso, infatti, che anche smartphone abbastanza recenti vengano messi da parte. Non è questo però il caso di OnePlus che secondo le ultime notizie starebbe pensando di aggiornare anche il proprio OnePlus 3 all'ultima realease di Android.

Stando a quanto diffuso in queste ore, infatti, sarebbe stata rilasciata la prima versione del nuovo software ad un gruppo chiuso di utenti che, nella giornata di ieri, hanno ricevuto la notifica della disponibilità di un aggiornamento da 800 MB che porta proprio il nuovo Oreo sui loro OnePlus 3.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker