Hi-Tech

"Lumix on the Road": 13 appuntamenti con la fotografia e le fotocamere Panasonic

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Panasonic ha annunciato l'iniziativa “Lumix on the Road”, 13 giornate di formazione in altrettante città italiane per approfondire le tecniche della Street Photography e provare i dispositivi LumixG. Ogni giornata, organizzata in collaborazione con Fowa presso rivenditori specializzati, prevede una sessione teorica ed una pratica. Durante la prima, gli appassionati di fotografia potranno acquisire nozioni teoriche e analizzare scatti d’autore per carpire i segreti dei grandi maestri. Successivamente, sarà possibile mettere in pratica gli insegnamenti appresi in uno shooting per le vie della città.

Entrambe le sessioni si svolgeranno sotto la guida di Marco Crupi, fotografo professionista, influencer, blogger nonché Lumix Ambassodor europeo. Marco accompagnerà i partecipanti alla scoperta della street photography, condividendo tecniche e segreti di questa disciplina. Durante lo shooting saranno messe a disposizione alcune fotocamere ed ottiche Lumix per offrire ai partecipanti l’opportunità di testare in prima persona il funzionamento dei modelli più evoluti.

Per partecipare é sufficiente collegarsi al sito di Fowa University e registrarsi sulla pagina dedicata ai Lumix Workshop. L’iscrizione ai workshop comporta il pagamento di 39,99 Euro, somma che si trasformerà in un buono sconto per l’acquisto di fotocamere o accessori Lumix (da spendere entro una settimana presso il negozio Lumix Specialist nel quale si è svolto il corso). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. A seguire tutte le tappe di "Lumix on the Road":


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker