Hi-Tech

Dragon Ball FighterZ, Vegeta protagonista di un nuovo trailer | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dragon Ball FighterZ si mostra con un nuovo video. Questa volta tocca a Vegeta, il principe dei Saiyan, a mostrare tutto il suo potere in un veloce trailer. Gli attacchi fisici del lottatore vengono alternati a quelli tramite le sfere di energia, mettendo di fatto in risalto un motore grafico in grado di garantire un numero davvero elevato di effetti speciali.

Da buoni fan della serie Dragon Ball ammettiamo di non vedere l'ora di giocare a Dragon Ball FighterZ. Arc System Works sembra aver effettivamente messo a punto un titolo molto interessante. I diversi Xenoverse pubblicati in passato hanno sicuramente verve da vendere, ma avere a disposizione un picchiaduro in 2D in stile Street Fighter con i personaggi di Dragon Ball degno di nota è il sogno di ogni amante della serie che si rispetti.

A oggi non è ancora dato sapere quando Dragon Ball FighterZ verrà rilasciato. Gli sviluppatori si sono limitati a dichiarare solamente che l'avventura arriverà durante i primi mesi del 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker