Hi-Tech

BlackBerry: rilasciato aggiornamento con patch di settembre e novità per il Krypton

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo i due device Sony ed il Nokia 5, anche BlackBerry ha reso disponibile un aggiornamento per i suoi smartphone basati su sistema operativo Android che porta con se le patch di sicurezza di settembre. L'update raggiungerà via OTA, entro qualche giorno, tutti coloro che possiedono un BB non brandizzato.

Interessante notare che tale aggiornamento sia arrivato prima sui dispositivi appena elencati rispetto a quelli Nexus e Pixel che, invece, lo riceveranno contestualmente al passaggio ad Android 8.0 Oreo che, tra le altre cose, è già scaricabile ed installabile manualmente.

Oltre a questa importante informazione, siamo venuti a conoscenza di alcune novità riguardanti uno dei due prossimi device che BlackBerry presenterà entro la fine dell'anno. Ci riferiamo a quello identificato con il nome in codice Krypton, equipaggiato con un SoC Snapdragon 625/626, 4GB di RAM, una batteria da 4.000 mAh ed uno scanner per le impronte digitali incorporato nel tasto frontale Home.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, in offerta oggi da Tecnosell a 149 euro oppure da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker