Hi-Tech

Windows 10 S: Microsoft estende l'upgrade gratuito sino al 31 marzo 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha deciso di dare un po' di tempo extra agli utenti Windows 10 S per decidere se effettuare o meno l'update gratuito alla versione Pro. Attraverso il suo blog ufficiale, la casa di Redmond ha annunciato l'arrivo dei Surface Laptop su nuovi mercati e reso ufficiale l'estensione del periodo entro cui sarà possibile aggiornare gratuitamente la propria copia di Windows 10 S a Windows 10 Pro.

Precedentemente, questo limite era stato posto entro il 31 dicembre 2017, tuttavia ora è stato prorogato sino al 31 marzo 2018, offrendo tre mesi extra per tutti gli indecisi. Allo scadere di questa data, salvo ulteriori proroghe, sarà necessario acquistare l'upgrade tramite Windows Store al costo di 49 Euro.

Ricordiamo che la principale differenza tra le due versioni di Windows, riguarda l'impossibilità – per la versione S – di eseguire le tradizionali applicazioni provenienti al di fuori del Windows Store, possibilità che può essere ripristinata tramite l'aggiornamento, il quale richiede appena pochi minuti per essere portato a termine.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro oppure da Amazon a 468 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker