Cronaca

Tragedia nel palermitano, investita mentre fa jogging: muore in ospedale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Un’altra tragedia sulle strade del Palermitano. Una donna di 4o anni Pierina Chiofalo, 40 anni, è morta nel reparto di Rianimazione del Civico tre giorni dopo essere stata investita a Bagheria, mentre faceva jogging.

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime: la donna è stata trasportata dagli uomini del 118 prima al pronto soccorso di Bagheria e, poi all’ospedale Civico di Palermo.

Gravi i traumi interni e alla testa.

Dopo qualche flebile speranze, dovuta alla stabilizzazione del quadro clinico, ieri il peggioramento e la morte, per la disperazione di parenti e amici. Pierina Chiofalo era molto conosciuta anche per la sua attività sportiva: era una donna che amava molto la corsa e aveva partecipato a numerosi competizioni. La morte è arrivata purtroppo mentre si stava allenando.

Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social network.

“Non riesco a crederci Pierina – scrive vicino ad una foto della donna l’amica Francesca – fino a pochi giorni fa eravamo al telefono. E’ assurdo quello che è successo, sappi che rimarrai sempre nel imo cuore col tuo sorriso e la tua dolcezza”.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker