Hi-Tech

Honor V10 aka 9 Pro con EMUI 6, Kirin 970 e intelligenza artificiale | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'IFA 2017 di Berlino si è da poco concluso ma le informazioni trapelate durante l'evento continuano ad essere pubblicate gettando nuova "carne al fuoco" su quelli che saranno i futuri prodotti tecnologici.

Come ben sapete, è stato presentato il nuovo processore Kirin 970 con processo produttivo a 10nm e dotato di un Neural Processin Unit (NPU) capace di offrire performance 3 volte superiori rispetto a quelle del precedente Kirin 960. Il nuovo SoC Verrà implementato nei nuovi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro ma, stando a quanto emerso, verrà utilizzato anche nel prossimo top di gamma di casa Honor.

I Colleghi di AndroidPit hanno avuto modo di intervistare George Zhao, il presidente di Honor, dopo la conferenza stampa tenutasi durante l'IFA. Egli ha affermato che il successore dell'Honor V9 sarà mosso dal Kirin 970 ed avrà un sistema operativo personalizzato con l'interfaccia utente EMUI 6. Tali caratteristiche confermerebbero che il prossimo Honor V10 (nome ipotetico e non ufficiale) integrerà un sistema basato sull'intelligenza artificiale e verrà realizzato sfruttando la collaudata strategia tra Huawei e Honor.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker