Hi-Tech

Assassin’s Creed Origins, Ubisoft parla della presunta modalità a 1080p e 60fps

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In rete si vocifera ormai da diverse ore che Assassin’s Creed Origins su Xbox One X potrebbe includere una modalità che garantirebbe i 1080p e 60fps. Tale funzione in pratica offrirebbe sulla nuova console di Microsoft un comparto visivo meno ricco di dettagli ma un gameplay assolutamente fluido.

Al momento non sappiamo se le voci che circolano in rete siano reali, tuttavia Ubisoft è voluta intervenire sulla questione per cercare di fare chiarezza limitandosi ad affermare che è ancora troppo presto per entrare nei dettagli in quanto il lavoro sul gioco non è ancora terminato.

Pensiamo che sia ancora troppo presto per dire se il framerate del gioco sia già stato bloccato. Il nostro obiettivo è quello di sfruttare totalmente la potenza dei vari hardware per fornire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme. Assassin's Creed Origins utilizzerà una risoluzione dinamica, per cui il parametro si adatterà per garantire in tutte le situazioni un frame stabile con la migliore immagine possibile.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker