Hi-Tech

Apple promuove iOS 11 tra gli utenti iOS 10 in attesa del prossimo 12 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha iniziato a promuovere tra gli utenti possessori di iPhone, iPad e iPod Touch aggiornati alla versione 10 del sistema operativo iOS le funzioni di quella che tra meno di una settimana sarà ufficialmente la nuova release di iOS, ovvero la numero 11. L'applicazione Tips, da un paio di giorni a questa parte, ha iniziato a mostrare agli utenti notifiche nelle quali chiede loro di osservare le potenzialità del nuovo sistema operativo tramite una serie di piccole preview.

Gli utenti possono cliccare sulla notifica e aprire così una preview nella quale vengono mostrate in serie nuove funzioni come il rivisto Control Center, la funzionalità Do Not Disturb While Driving, la nuova app Files e alcune altre ancora. Verosimilmente l'intento di Apple è quello di accrescere negli utenti l'attesa per il nuovo OS di cui ancora non abbiamo una data di lancio certa.

Molto probabilmente le operazioni di aggiornamento dei vecchi terminali inizieranno lo stesso 12 settembre, giorno in cui verrà annunciato il nuovo iPhone e presumibilmente verrà reso disponibile anche il nuovo iOS. Nella peggiore delle ipotesi dovremo invece attendere il lancio commerciale dei nuovi dispositivi prima di poter aggiornare anche i vecchi alla nuova versione del software.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker