Hi-Tech

Michael Pachter: Xbox One X piazzerà un milione di unità nel periodo natalizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni sui primi report relativi alle prenotazioni di Xbox One X, Michael Pachter, l'analista di casa Wedbush Securities, torna a parlare su Twitter della potente console di Microsoft, ipotizzando che nel periodo di lancio la piattaforma venderà poco.

Pachter sostiene infatti che Microsoft durante la stagione natalizia riuscirà a piazzare all'incirca un milione di unità in tutto il mondo. Una cifra decisamente bassa per una console che debutta nel periodo delle festività. La causa principale, secondo il noto analista, è da imputare al prezzo di lancio, da lui considerato troppo alto per conquistare la "massa" dei videogiocatori.

Le parole di Pachter non sono comunque una novità, l'analista infatti in diverse occasioni ha sempre ribadito di non condividere il prezzo di lancio di Xbox One X, ritenendo che Microsoft avesse dovuto attuare una politica più aggressiva, proponendo la nuova console ad un prezzo più accessibile.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 298 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker