Hi-Tech

Lo smartphone di TrekStor con Windows 10 Mobile non arriverà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della fiera IFA 2017 a Berlino si è parlato di tantissimi dispositivi e piattaforme operative, e benché in quantitativi estremamente ridotti c'è stato spazio anche per Windows 10 Mobile. Sia TrekStor che Wileyfox avevano nel loro stand un dispositivo con il sistema operativo marchiato Microsoft. In realtà, però, solo quello di Wileyfox arriverà effettivamente sul mercato.

Il dispositivo di Trekstor (il più potente dei due, tra l'altro) era sì presente alla fiera, ma non in veste ufficiale. Tra l'altro, non figura nemmeno tra gli annunci sul sito del produttore. A quanto pare, il prototipo è stato prodotto in vista di un interesse da parte di qualche cliente business, che però ha cancellato l'ordine al momento di iniziare la produzione in massa.

Insomma, il telefono è pronto: manca solo qualcuno interessato ad acquistarlo. TrekStor l'ha portato a IFA anche con questo scopo. Allo stato attuale del mercato, però, è difficile immaginare un epilogo positivo.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 380 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker