Cronaca

Il tour ‘Comunisti col Rolex’ di J-Ax e Fedez chiude la stagione a Taormina (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Taormina si prepara ad accogliere, per la seconda volta in questa estate, J-AX e Fedez che hanno scelto il Teatro Antico per chiudere il loro tour estivo.

Fedez_TaorminaJAX_TaorminaTaormina

Dopo il sold out di marzo al Pal’Art Hotel di Acireale ed il “tutto esaurito” registrato il 31 luglio a Taormina i due artisti si preparano al bagno di folla che li attenderà stasera nella perla dello jonio. Il tour estivo, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, si concluderà a Taormina, dopo aver toccato le locations più importanti d’Italia.

La coppia regalerà, ai fan e al grande pubblico, un live nel quale eseguiranno i brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex”. Un successo confermato anche dalle diverse date sold out e dalla hit estiva, triplo disco di platino, “Senza Pagare” vs T-Pain, attualmente in vetta a EarOne, la classifica dei brani “più trasmessi” dalle emittenti radiofoniche italiane.

“Sarà uno show pieno di energia – commentano J-AX e Fedez – colori, fuochi, stelle filanti, coriandoli. Ce n’è per tutti. Vogliamo che le persone stacchino la spina dalla quotidianità e che si divertano in compagnia dei loro figli e dei loro amici”. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci. L’appuntamento live di Taormina è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker