Hi-Tech

Hajime Tabata parla di Final Fantasy XV per Switch, problemi con il motore grafico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Final Fantasy XV è già disponibile da diversi mesi su Xbox One e Playstation 4, nel 2018 approderà su PC e prossimamente sarà disponibile anche sui dispositivi mobile con una versione creata ad hoc. All'appello manca quindi solo Switch e alla Gamescom di Colonia Hajime Tabata, direttore del noto RPG, aveva accesso le speranze su una possibile versione del gioco per la console ibrida di Nintendo.

Al Pax West, la redazione di Dualshocker parlando proprio con Tabata, è tornata sull'argomento, ma le dichiarazioni rilasciate dal direttore del popolare titolo non sono molto incoraggianti.

Hajime Tabata ha infatti dichiarato che al momento nulla è ancora deciso in quanto il team di sviluppo sta svolgendo vari test sulla console di casa Nintendo al fine capire che tipo di esperienza di gioco Switch possa realmente offrire. Il Luminous Engine, motore grafico alla base della versione di Final Fantasy XV per Xbox One e Playstation 4, purtroppo non viene gestito bene da Nintendo Switch e quindi, al momento, non si riesce a sfruttarlo a dovere.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker