Hi-Tech

Assassin's Creed: Origins su Xbox One X anche in 1080p 60fps | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo Youtuber Dee Batch ha dichiarato che Ubisoft sarebbe al lavoro sulla modalità 1080P 60fps per la versione Xbox One X di Assassin's Creed: Origins, nuovo capitolo della celebre serie pronto a conquistare i videogiocatori a partire dal prossimo 27 ottobre.

Le alte sfere della società francese non hanno dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza non è dato sapere se quanto appena riportato corrisponderà a realtà o meno. La funzione farebbe comunque molto felici i futuri possessori di Xbox One X, i quali potrebbero decidere di affrontare l'avventura con una grafica meno ricca, ma una fluidità ai massimi livelli. Dee Batch non ha fatto cenno alla possibilità che la medesima opzione venga resa disponibile anche su Playstation 4 Pro, console su cui vedremo girare Assassin's Creed: Origins a 4K upscalati e 30 fps.

Dopo un anno di stop, Assassin's Creed è pronto a tornare in auge grazie a un'avventura che scava nel passato e approfondisce gli aspetti che hanno portato Templari e Assassini al millenario conflitto. Alcuni giorni fa, Ubisoft ha pubblicato in rete un video dedicato alla città di Menfi. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker