Sport

Palermo, Lupo: “No a offerte importanti. Questa squadra ha un’identità”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lupo

Il DS del Palermo, Fabio Lupo, commenta la prestazione dei rosanero sul campo del Brescia: un pari che ha messo in luce del doti del gruppo allenato da Bruno Tedino e per il quale il dirigente conferma di aver rinunciato a importanti offerte pur di preservarne l’integrità e l’identità.

GNAHORE’ RICOMINCIA DA PALERMO: GRINTA E SORRISI

In un’intervista concessa al Giornale di Sicilia, Lupo afferma: “Abbiamo voluto dare delle certezze, e dopo una retrocessione non è semplice rinunciare a certe plusvalenze per i nostri big. Di questo va dato merito alla proprietà. II nostro punto forte del mercato stato questo, oltre all’aver portato giocatori che si sono dimostrati all’altezza; il segnale piu grande che potesse dare la società”.

E a Brescia si è visto il valore della formazione rosanero: “É stata una verifica sul lavoro fatto e da adesso abbiamo molti dubbi in meno. Ora ci ritroviamo con più certezze, al di là del risultato. La squadra ha un’identità e questo è merito di Tedino, che è riuscito ad imprimerla a tutti. La Gumina? Ha lottato come un leone e ha fatto un lavoro oscuro, ma prestazioni opache possono capitare”.

FOTO – LA MOGLIE DI DIAMANTI: “PALERMO GRANDE SORPRESA”

Un gruppo sceso in campo senza pensare alle assenze dei nazionali: “Cerchiamo di perseguire dei principi di sportività e competitività, l’ho detto pubblicamente. Qui ci sono giocatori più o meno esperti, ma non titolarissimi. Eravamo convinti che avremmo fatto bene e la nostra richiesta non nasce da una questione egoistica, bensi dal buon senso”.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – PALERMO SOLIDO: PAROLA DI TEDINO

GAZZETTA – POMINI SARACINESCA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 SETTEMBRE

L’articolo Palermo, Lupo: “No a offerte importanti. Questa squadra ha un’identità” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker