Hi-Tech

Epson EH-LS100, proiettore Laser a tiro ultra-corto da 4.000 lumen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I proiettori Laser con tiro ultra-corto (quelli che possono essere posizionati a ridosso dello schermo) vengono ormai proposti da un numero sempre crescente di produttori. Anche Epson si aggiunge a questa schiera con EH-LS100, un modello che utilizza la tecnologia 3LCD. Parliamo per la precisione di matrici da 0,67" con risoluzione WUXGA, 1920 x 1200 pixel. La sorgente luminosa è costituita da Laser con una luminosità di ben 4.000 lumen (Colour Light Output: il dato è riferito alla misura sui colori), un flusso molto abbondante.

Sono sufficienti pochi centimetri di distanza per proiettare su uno schermo da 70" ed è possibile arrivare fino a 130". La durata della sorgente luminosa è stimata in circa 20.000 ore, mentre la garanzia ha una durata di 5 anni o 12.000 ore di funzionamento (a seconda di quale delle due condizioni si verifica per prima). LS100 è dotato di Detail Enhancement per incrementare il livello di dettaglio. Le sorgenti si possono collegare tramite i tre ingressi HDMI (uno compatibile con MHL), l'ingresso VGA o l'ingresso video composito. Sono presenti anche un'uscita VGA, un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5 mm, due porta USB Tipo A e una Tipo B, una porta Ethernet e una porta RS-232C.

Il proiettore può essere controllato tramite l'app iProjection per smartphone. Per farlo è necessario utilizzare la connessione Ethernet o l'adattatore opzionale Wi-Fi ELPAP10. Per l'audio è presente uno speaker integrato da 16W (è ovviamente possibile l'utilizzo di sistemi esterni). Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments, ha dichiarato:


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Tiger Shop a 269 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker