Hi-Tech

Hisense MU9800: TV ULED 8K e HDR | Video Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Hisense ha in mostra una serie di TV ULED (acronimo di Ultra LED) con risoluzione 8K. I pannelli sono LCD con 7680 x 4320 pixel, 16 volte in più del Full HD e 4 volte in più dell'Ultra HD, per un totale di oltre 33 megapixel. La serie MU9800 si compone di un 65" e di un 75". L'esemplare esposto è un 65" con retroilluminazione di tipo FALD, ovvero Full LED con local dimming. Si tratta dunque della versione più evoluta degli LCD, qui operante con 240 zone di controllo indipendenti. La luminosità di picco è al momento fissata a 800 cd/m2 – nits (si tratta di modelli ancora in sviluppo), con il 75" che dovrebbe attestarsi a 1.250 cd/m2 – nits. La copertura dello spazio colore DCI-P3 è al al 95%. Ovviamente non manca il supporto a HDR (HDR10 e HLG).

Il design è caratterizzato da finiture in metallo e da una base che si sviluppa lungo tutta la larghezza dei TV, bilanciata dietro da un'estensione che si protende dal centro vero il lato posteriore. Lungo il bordo inferiore degli MU9800 troviamo la sezione audio e i pulsanti a sfioramento per controllare il prodotto in assenza di telecomando. Al momento non sono noti prezzo e data di uscita.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Plazalo.com – The High Tech Plaza a 265 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker