Hi-Tech

Windows Insider: ecco la prima build RS4, 16353, per gli utenti "Skip Ahead"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È finalmente arrivata la prima build di Windows 10 "Redstone 4" nel Fast Ring per gli Insider che hanno scelto l'opzione "Skip Ahead". Per chi si fosse perso qualche passaggio, ricordiamo che a fine luglio Microsoft ha offerto questa possibilità per permettere a un numero limitato di interessati di testare con largo anticipo le build iniziali del feature update di Windows 10 successivo a quello in arrivo tra poche settimane, noto come Fall Creators Update.

Il Fall Creators Update è noto con il nome in codice Redstone 3, mentre quello successivo, che ancora non ha un nome ufficiale, ha nome in codice Redstone 4. Come sempre nei cicli di sviluppo dei feature update di Windows 10, in queste fasi iniziali il team si concentra sul miglioramento e l'ottimizzazione del cuore del sistema, quindi non ci sono nuove funzionalità ma alcuni bug fix. Ecco i dettagli della build 16353:

  • Quando il Centro Notifiche è nero, i link testualki per chiudere tutte le notifiche, espandere/comprimere e vedere di più usano il colore di accento del sistema.
  • Swipe laterale a due dita nel Centro Notifiche per eliminare in blocco tutte le notifiche.
  • Risolto un problema in cui le animazioni di testo XAML risultavano leggermente sfocate nelle ultime build.
  • Risolto un problema di dimensioni della taskbar se all'avvio il sistema è collegato a un monitor esterno con DPI diversi da quelli di sistema.
  • Risolto un problema di adattamento DPI nelle applicazioni minimizzate in scenari con monitor multipli a DPI differenti.
  • Risolto un problema che obbligava a bypassare il Lock Screen con CTRL-ALT-CANC se la modalità Slideshow era attiva.
  • Risolto un problema di sensibilità del mouse imprecisa quando si usava uno scaling del display diverso da quello predefinito.
  • Risolto un problema di impossibilità di controllare Asphalt 8 emerso nelle ultime build.
  • Risolto un problema di posizionamento delle progress wheel in Edge in certi siti.
  • Risolto un problema in cui le stringhe Windows Hello apparivano in alto nella pagina quando si esegue un reset del PIN dalla pagina di login.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 327 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker