Hi-Tech

Sonic Forces: uscita fissata per il 7 novembre, confermata un'edizione speciale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Segnatevi sul calendario la data del 7 novembre giorno in cui il nuovo capitolo della saga con protagonista il celebre porcospino blu debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Oltre a svelare la data di uscita di Sonic Forces, SEGA ha inoltre annunciato una speciale edizione fisica creata per tutti i fan della serie. Si chiama Bonus Edition, sarà disponibili solo per un periodo limitato ed includerà al suo interno esclusive skin per personalizzare il proprio controller in perfetto stile Sonic Forces. In aggiunta, i giocatori potranno contare sul SEGA/Atlus Pack Add-on che contiene ben 13 nuovi outfit da utilizzare nel gioco per ricreare l'aspetto di cinque icone delle due software house.

La Bonus Edition sarà disponibile solo in versione console (Playstation 4, Xbox One e Switch) e tutti coloro che la prenoteranno riceveranno anche il costume Shadow da utilizzare nel gioco. Il gradito extra sarà ovviamente disponibile solo nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker