Hi-Tech

Panasonic HTX80B: cuffie wireless con 20 ore di autonomia a 99 Euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Panasonic ha ampliato la propria gamma di cuffie con le HTX80B. Questo modello è costruito partendo da un archetto sottile racchiuso da una fascia in pelle imbottita. I padiglioni sono stati realizzati per offrire una pressione ottimale ai lati, garantendo il massimo comfort anche durante le lunghe sessioni di ascolto. Il suono viene riprodotto tramite trasduttori da 40 mm con magneti al neodimio. La tecnologia Acoustic Bass Control ottimizza il movimento dei due trasduttori, in modo da generare bassi nitidi e dinamici.

La connettività Bluetooth consente il collegamento wireless con tutte le sorgenti compatibili. È inoltre presente un microfono per gestire le chiamate. La batteria integrata assicura 20 ore di funzionamento e offre il Quick Charge, una modalità di ricarica rapida che permette di raggiungere i 150 minuti di autonomia con 15 minuti di ricarica.

Le cuffie saranno disponibile da fine novembre in quattro varianti: nero, grigio, beige e rosso. Il prezzo di attesta a 99 Euro.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker