Hi-Tech

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'analista di Wedbush Securities Micheal Pachter è tornato a parlare di Xbox One X durante il suo show su YouTube, focalizzandosi sui report relativi alle prenotazioni.

La nuova console di Microsoft dopo circa 48 ore dall'apertura dei pre-ordini era già praticamente introvabile nei più importanti punti vendita degli USA e del Regno Unito. Il CEO di Gamestop ha inoltre dichiarato di essere assolutamente soddisfatto della risposta dei consumatori all'apertura delle prenotazioni relative alla nuova console e nei Bestseller 2017 di Amazon USA e UK Xbox One X ha superato Playstation 4 Pro.

Nonostante i dati precisi al momento non siano stati ancora divulgati, sembra che i primi risultati ottenuti dalla nuova piattaforma siano assolutamente positivi e la potente console risulta essere la piattaforma più prenotata nella storia di Xbox. Tuttavia, Micheal Pachter non è della stessa opinione e invita le persone a non credere a tali report.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker