Hi-Tech

LG G6 con la camera del V30 grazie al modding

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come già successo con LG G6 solo pochi mesi fa, la presentazione dell'ultimo top di gamma dell'azienda coreana ha dato nuovamente modo allo sviluppatore Xpirt di soddisfare le richieste dei tanti utenti che ricorrono al modding.

Risale a poche ore fa, infatti, la pubblicazione di un vero e proprio porting della nuova app camera dell'LG V30 per tutti gli LG G6 con permessi di root attivi. Anche in questo caso, l'ottimo lavoro dello sviluppatore consentirà a tutti gli utenti di sfruttare sia le funzionalità presenti sul G6, sia di provare le nuove modalità presenti in esclusiva sul nuovo smartphone della gamma V.

Come sottolineato dallo stesso sviluppatore dal changelog sul thread di XDA, però, l'unica modalità che non arriverà sarà quella denominata "Cine Mode". La causa di tale mancata implementazione è dovuta alla presenza sensori differenti nei due smartphone.

LG G6 è disponibile online da Infotel Italia a 378 euro oppure da Amazon a 428 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 77 offerte clicca qui.

LG G6 è disponibile su a 399 euro.

(aggiornamento del 01 September 2017, ore 17:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker