Hi-Tech

Lenovo Yoga 920 con Core 8 Gen e Active Pen 2: Video Anteprima da IFA 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È finalmente arrivato sul mercato il primo dispositivo a montare processori Intel Core di ottava generazione – nello specifico, l'architettura Kaby Lake R o Refresh, che offre chip quad-core anche con TDP di 15 watt. Ma non è l'unica novità: ci sono anche una penna Wacom di ultima generazione con 4096 livelli di pressione, chiamata Active Pen 2, che si acquista a parte e permette di sfruttare al meglio le funzionalità di Windows Ink, un sistema di microfoni a lungo raggio che permettono all'utente di interagire con Cortana a distanze fino a 4 metri, nuove finiture opzionali in vetro realizzate in collaborazione con lo IED di Milano. La scheda tecnica include:

  • Display fino a 4K da 13,9 pollici IPS, touch e digitalizzatore Wacom
  • Processore Intel Core i7 di ottava generazione quad core (Kaby Lake Refresh)
  • Fino a 16 GB di RAM
  • Fino a 1 TB di SSD PCI-e
  • Doppia porta Thunderbolt 3

Per ora non sono noti i prezzi italiani, ma quelli statunitensi sono inevitabilmente da top di gamma: si parte da 1.399 dollari, con disponibilità prevista verso il periodo natalizio. In Italia potrebbero diventare facilmente intorno ai 1.500 euro.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 380 euro oppure da Amazon a 445 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker