Hi-Tech

Galaxy S9: lancio anticipato per smorzare la concorrenza di iPhone 8 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale come ogni anno, ecco giungere il primo rumor dedicato alla presunta commercializzazione anticipata del prossimo top di gamma di casa Samsung. In questo caso il riferimento va a Galaxy S9, il quale, secondo alcune fonti sudcoreane, potrebbe raggiungere il mercato in anticipo rispetto al suo predecessore, in modo da attenuare la concorrenza del prossimo iPhone 8.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo già assistito a rumor di questo genere, i quali vengono puntualmente smentiti dalle tempistiche ormai consolidate delle tabelle di lancio, tuttavia questa indiscrezione appare meno infondata, o se vogliamo più credibile, per via di due particolari elementi.

Il primo riguarda il radicale cambio di design di iPhone 8, elemento sufficiente a mettere in allerta la concorrenza. Il passaggio ad un display OLED e ad un design quasi totalmente borderless potrebbe convincere più di un utente a provare (o tornare) la nuova proposta di Apple, rappresentando una reale minaccia alle vendite dei concorrenti per tutto il primo trimestre 2018.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 370 euro oppure da ePRICE a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker