Hi-Tech

Fossil punterà sugli smartwatch Android Wear anche nel 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Gruppo Fossil ha approfittato dei riflettori dell'IFA di Berlino per fare il punto sull'evoluzione della sua già ricca gamma di smartwatch basati sul sistema operativo Android Wear e attualmente strutturata nei cinque brand Diesel, Emporio Armani, Fossil, Michael Kors e Misfit.

Fossil fa sapere che negli ultimi dodici mesi ha raddoppiato la distribuzione dei suoi dispositivi connessi e più che raddoppiato le vendite di indossabili. Google dimostra di essere un partner di primo piano per la compagnia, che continuerà ad investire nella gamma di prodotti Android Wear 2.0 anche nel 2018.

Oggi il nostro segmento indossabili è la parte della nostra attività che cresce più rapidamente. La domanda dei clienti è elevata e sta diventando più forte […] La combinazione del miglior design e della migliore tecnologia è vincente con i consumatori interessati alla moda, specialmente il pubblico femminile che è stato a lungo trascurato da altri marchi di indossabili – Greg McKelvey, chief strategy and digital officer di Fossil Group


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 212 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker