Cronaca

Delitto al Capo, i carabinieri al Villaggio Santa Rosalia a caccia del complice

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Controlli e perquisizioni questa mattina nella zona del Villaggio Santa Rosalia a Palermo. In via Vincenzo Barone, dove vive Calogero Tommaso Lo Presti nella zona Medaglie d’Oro i militari sono a caccia del complice che avrebbe partecipato all’omicidio.

Pare che proprio Lo Presti in quella zona è stato più volte visto a bordo con la Smart ritrovata a Belmonte Chiavelli con un parente.

Erano inseparabili. I due insieme ad un gruppo di altri giovani organizzavano furti di auto nella zona dell’Università e di Corso Calatafimi.

Per questo erano sempre insieme. Forse insieme anche nel giorno del delitto, sabato scorso, quando Calogero Pietro Lo Presti arrivò armato al Capo e sparò almeno cinque colpi di pistola contro Andrea Cusimano il fruttivendolo del Capo.

Due colpi raggiunsero il commerciante uccidendolo. Da allora i carabinieri cercano di rintracciare il complice. Un parente sarebbe stato sentito dai militari e su di lui che si concentrano le indagini.

Omicidio Capo ucciso Andrea CusimanoAndrea Cusimano la vittimalo presti calogero pieroomicidio capo (4)omicidio capo (3)omicidio capo (2)omicidio capo (1)omicidio al capoomicidio al capo (2)omicidio al capo (1)omicidio akl capoomicidio capo (3)
Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker