Hi-Tech

Acer Aspire S24: AiO più sottile al mondo | Video Anteprima IFA 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A IFA 2017 Acer ha presentato Aspire S24, quello che ha definito l'All-in-One più sottile al mondo. È un approccio per certi versi analogo a quello adottato da Microsoft con il suo Studio: il monitor fa solo il monitor e tutto l'hardware è racchiuso nella basetta, che tra l'altro è anche un pad di ricarica wireless Qi per il proprio smartphone, tablet e quant'altro.

Certo, Surface Studio e Aspire S24 rimangono due prodotti di categoria diversa: il dispositivo di Acer non è pregiato come quello di Microsoft, anche se come potenza pura non è per niente male. Ci sono i processori Intel Core i5 e i7 U di ottava generazione Kaby Lake R, si arriva fino a 2 TB di archiviazione interna HDD (256 GB SSD) e il Wi-Fi è AC. Molto buona la dotazione di porte, con doppia HDMI (una In e una Out), tante porte USB e lettore di schede SD.

Il monitor è spesso meno di 6 millimetri, e ha risoluzione FHD 1080p – un po' scarsa per una diagonale di 24 pollici, ma accettabile. La configurazione di base costerà 999 euro.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker