Hi-Tech

Garmin Vivosport: video anteprima da IFA 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A IFA 2017 Garmin ha presentato anche la sua nuova Vívosport, una fitness band con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e display touchscreen a colori, di cui vi proponiamo la nostra breve video anteprima.

Come detto, vívosport fornisce indicazioni sul livello di attività fisica quotidiana, rilevando calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti, qualità del sonno e tanto altro. Con profili sport preimpostati per camminata, running e ciclismo, rilevatore cardio al polso 24/7 Garmin Elevate e GPS integrato, vívosport è in grado di rilevare in maniera precisa e in tempo reale dati riguardanti ogni attività fisica svolta, riconosciuta automaticamente dallo strumento grazie all’innovativa funzione Garmin Move IQ. Fornisce anche la stima del dato VO2 max e, attraverso la funzione Fitness Age, la definizione della propria età fisica, comparata a quella anagrafica.

Sempre grazie alla rilevazione direttamente al polso, registra le variazioni della frequenza cardiaca, base per il calcolo dell’indice di stress: quando questo valore è particolarmente alto, è possibile eseguire un esercizio di respirazione consigliato proprio dal dispositivo, per far fronte a situazioni di tensione e recuperare la calma. Tutti i dati rilevati da vívosport vengono mostrati in tempo reale sul suo nuovo display touchscreen a colori Garmin Chroma, sottile e perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole. Con la funzione LiveTrack si potrà far conoscere in tempo reale ad amici e parenti la propria posizione durante un allenamento.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 380 euro oppure da Amazon a 445 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker